Torna l’annuale appuntamento con il “Natale dello Sportivo” organizzato dal Csi (Centro sportivo italiano) di Potenza in programma domani martedì 19 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la Parrocchia S.Anna e Gioacchino del capoluogo lucano.
A riferirlo una nota del Csi in cui si legge:
“Un momento in cui dirigenti, atleti e genitori delle società sportive, si incontrano per vivere insieme un pomeriggio di spiritualità, incontri e testimonianze di amicizia e di speranza”.
Alle 18:30 è prevista la celebrazione eucaristica presieduta da Monsignor Ligorio a cui seguiranno diverse testimonianze sportive locali e le premiazioni delle società affiliate al Csi.
Prosegue la nota:
“Il momento della celebrazione eucaristica è quello in cui si potrà, con la compartecipazione di tutti, raccogliere beni alimentari, di lunga conservazione, da offrire alle famiglie bisognose di Potenza”.
Hanno collaborato alla realizzazione del progetto: Avis Potenza Unitalsi Potenza; Protezione Civile Balvano; Gruppo volontariato solidarietà; Asd Potenza Rugby; Asd La Potentina; Agesci e Fitarco.




























