Cinque dipendenti comune della provincia di Potenza, tra cui 2 dirigenti, sono stati denunciati a vario titolo per reati ambientali.
Da controlli effettuati dai Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (Salerno), insieme ai colleghi della locale stazione Carabinieri Forestale, tre operai del comune di Lagonegro (PZ) sono stati sorpresi a scaricare (da un autocarro comunale) materiale di risulta da demolizioni in un fondo agricolo comunale, ubicato nel territorio di Lagonegro, non destinato allo stoccaggio di rifiuti speciali.
L’area di circa 200 metri quadrati ed il furgone di proprietà del comune sono stati posti sotto sequestro.
La situazione giudiziaria delle cinque persone denunciate è al vaglio dell’autorità giudiziaria del tribunale di Lagonegro.




























