Si è concluso ieri sera, con le premiazioni, il primo torneo beach volley junior di Brienza.
La competizione, dedicata a bambini dai 10 ai 14 anni, è stata organizzata dalla PGS e ha visto la partecipazione di squadre provenienti anche dai paesi limitrofi.
Tanto l’entusiasmo e il divertimento sia per i piccoli giocatori in campo che per gli spettatori che hanno animato con la propria presenza e il proprio tifo piazza Guglielmo Marconi per 10 giorni.
A vincere il primo posto è stata la squadra “Valeriona team” (Sasso di Castalda), mentre ad aggiudicarsi il secondo posto è stata la locale “Spikers”.
In palio anche un premio simpatia che è stato vinto dai “Fantastici 7” squadra composta dai più piccoli, ma al tempo stesso più combattivi, giocatori.
Scrivono gli organizzatori:
“Un doveroso grazie va alla PGS, al presidente Walter Memoli, alla vicepresidente Angela Scelzo e ai suoi soci, per l’eccellente organizzazione.
Un grazie anche a Rosanna Lopardo, Maria Concetta Lopardo, Antonella Casale, Carmen Divito, Maria Teresa Sabbatella, Dina Scelzo e Francesca Scelzo (Pallavolo Brienza A.S.D.) che hanno collaborato, coordinando, supervisionato e garantito la loro presenza a tutte le partite.
Per concludere un grazie a tutti coloro che partecipando, tanto come giocatori quanto come pubblico, hanno fatto si che si realizzasse il nostro progetto di vedere la piazza vivere tra le risate di giovani e meno giovani.
Vi aspettiamo in queste sere per la conclusione del torneo adulti“.
Ecco le foto.





























