Il 20 giugno 2025 la Musica ed il divertimento coloreranno Paterno.
Una giornata all’insegna della musica e del divertimento: spalanchiamo le porte ed i “tendoni” all’estate con il primo evento valligiano!
Paterno, con la sua Festa della Musica, si riconferma aprifila degli eventi che animano la vivace estate dell’intera Val d’Agri, iniziando con la celebrazione che, da quattro edizioni, attira folle entusiaste di bambini, giovani ed adulti pronti a dare inizio alla stagione più “calda” dell’anno.
Come precisa una nota:
“Dopo i grandi successi degli anni precedenti ci prepariamo a replicare i traguardi, con l’aggiunta di un’attenzione particolare ai più piccoli.
A partire dalle 18:30, difatti, animazione per grandi e piccini a tema circense, divertimento assicurato! Trampolieri, bolle, musica, allegria, palloncini e tante sorprese per prepararci al meglio ad accogliere l’estate, riempiendo Piazza Isabella Morra di energia e spensieratezza!
Dalle ore 20:00 “Aperitivo Energetico” con DJ Michele Lomanto, un tuffo nel passato tra divertimento ed intramontabili hits per scaldare l’atmosfera della nostra Piazza!
Dalle 21 e 30 la magia avrà inizio con il grande spettacolo dei “Circus Salento”.
Vi aspettiamo per vivere insieme l’atmosfera incantata del Circo più strampalato del Sud Italia. Acrobazie da capogiro, mangiafuoco incredibili, performance di ballerini e tante sorprese per tutta la famiglia: Circus Salento è pronto a stupirvi!
La Pro Loco Terra dei Padri vi aspetta il 20 giugno per trascorrere insieme una giornata indimenticabile! Non fartelo raccontare, VIVILO!”