A POTENZA ARRIVA LA GUIDA PER TUTTI I TURISTI CHE IN QUESTE FESTE VISITERANNO LA NOSTRA CITTÀ

POTENZA PUNTA ALLO SVILUPPO, PRESENTATE LE PROPOSTE DELL'ASSESSORE AL TURISMO

Potenza e i suoi percorsi con annessi servizi offerti sono stati racchiusi in una mappa che farà da guida ai numerosi visitatori che giungeranno nel capoluogo di regione per le festività.

All’interno della cartina di Potenza sono state riportate notizie storiche, itinerari, informazioni su attività ricettive e di ristorazione, presentazione dei prodotti tipici, dove fare shopping e tutte le informazioni utili ai turisti per spostarsi comodamente all’interno della città.

All’interno dell’opuscolo anche il saluto da parte del Sindaco Dario De Luca.

L’iniziativa è stata ideata da Confcommercio Imprese Italia Potenza che si è avvalsa della competenza professionale di Bruno Laurita e del suo studio che – come spiega il presidente Fausto De Mare – è impegnata in collaborazione con l’Apt e il Comune a favorire la migliore accoglienza e garantire adeguati servizi a quanti frequenteranno Potenza per le festività natalizie e il Capodanno della diretta Rai.

Con la realizzazione di questa preziosa guida Confcommercio intende dotare il visitatore di uno strumento fondamentale per il suo orientamento verso le attrazioni di Potenza, rendendogli la vacanza piacevole ed invogliandolo a ritornare nella nostra città.