A POTENZA IL CARNEVALE È UFFICIALMENTE INIZIATO PER LA GIOIA DI GRANDI E BAMBINI! ECCO LE FOTO

A Potenza il Carnevale è iniziato nel migliore dei modi.

La Grande Sfilata (uno dei tanti appuntamenti in programma previsti in città) si è tenuta oggi pomeriggio alle ore 15:00 a partire dalle vie del Centro Storico che sono state letteralmente invase da maschere, carri e tanti potentini!

L’evento denominato “Nessuno escluso” è stato organizzato dal Comitato di Coordinamento Organizzativo della Sfilata di Carnevale Edizione 2017.

Dopo il ritrovo in Piazza Mario Pagano, in cui si è tenuta la festa di accoglienza e disposizione del corteo, la sfilata è partita percorrendo Via Pretoria, Porta Salza, Via Mazzini, Via Ettore Ciccotti, Via Angilla Vecchia, Viale Firenze fino a raggiungere la tappa finale al Parco Baden Powell.

Dalle ore 19:00 si è tenuto il concerto dei “Positive Vibration” e alle 20:30, per concludere questa festosa Domenica, è previsto il Saluto al Carnevale.

Tanti i bambini vestiti in maschera, ma anche tanti ragazzi e adulti, in festa per “La Potenza del Carnevale“.

Gli eventi del Carnevale Potentino non finiscono qui: tanti altri appuntamenti culturali e non, vi aspettano fino al 28 Febbraio!

Ecco di seguito le foto scattate oggi durante la sfilata, la locandina dell’evento e il programma sul Carnevale a Potenza.