A POTENZA LA GRANDE FESTA DI “HALLOWEEN” DELL’ARCIGAY BASILICATA

Questa sera a partire dalle ore 22:00, Arcigay Basilicata organizza una grande festa di Halloween all’insegna della trasgressione e del divertimento, presso il locale “I Dogi” in Via Cavour 4 a Potenza.

Nel corso dell’evento sarà annunciata quella che sarà la manifestazione cloù dell’estate potentina 2017: il Potenza Pride.

Si tratta di un evento che che coinvolgerà tutta la città oltre che tutta la Basilicata e che contribuirà al percorso che Arcigay porta avanti a favore dei diritti delle persone Lgbt e dei diritti umani in generale.

Potenza Pride (il celebre corteo dell’orgoglio Lgbt) accenderà i riflettori sullo spirito di rinnovamento che sta prendendo forma negli ultimi tempi.

Gli organizzatori hanno spiegato che al Potenza Pride ci si arriverà attraverso una serie iniziative:

si parte con un momento ludico come la festa di Halloween di questa sera e si proseguirà nei mesi a venire con banchetti informativi, presentazioni di libri a tema, incontri pubblici, momenti di confronto.

Stasera è previsto il Live Show di Nadia Girardi, che non è solo la presidente di Arcigay Basilicata ma anche una grande performer dotata di una voce versatile, un talento per l’esibizione dal vivo, una carica empatica che riesce a catturare il pubblico in ogni occasione.