A POTENZA QUESTA SERA ULTIMO APPUNTAMENTO CON UNO DEI PIÙ GRANDI BALLERINI ITALIANI

Questa sera sarà possibile vedere, presso il cineteatro Don Bosco di Potenza, l’ultima proiezione del film evento «Roberto Bolle – L’arte della danza».

Si tratta del primo lungometraggio di danza prodotto da Classica e da Artedanza srl per il cinema ed è stato proiettato in diversi cinema italiani per tre serate consecutive, ecco perchè dopo l’esordio del 21 Novembre questa sera chiuderà questo ciclo di proiezioni.

Il capolavoro scritto e diretto da Francesca Pedroni, rappresenta un viaggio intimo alla scoperta delle grandi interpretazioni di Roberto Bolle.

Bolle è l’artista che ha regalato all’arte della danza l’entusiasmo riservato finora alle star del pop: l’étoile italiana che ha portato il balletto ancora più vicino al grande pubblico e che attraverso la bellezza del movimento ha saputo rivelare in modo sorprendente il potere comunicativo della danza.

Con immagini esclusive dal palcoscenico e dal backstage di “Roberto Bolle and Friends” attraverso tre luoghi simbolo del patrimonio culturale italiano: l’Arena di Verona, il Teatro Grande di Pompei, le Terme di Caracalla a Roma.

Siamo sicuri che tutti i potentini appassionati di danza non si lasceranno sfuggire questa occasione.