ARRIVA DA VENOSA E SI CHIAMA MICHELE, LA GIOVANE PROMESSA DEL CALCIO CHE GIOCHERÀ CON UNA DELLE SQUADRE PIÙ FORTI D’ITALIA!

Michele Antenori, giovanissima promessa del Venusia, è passato ufficialmente nel settore giovanile dell’As Roma.

Il giovane attaccante è stato apprezzato dai tecnici della Roma, durante il raduno organizzato dalla Pro Calcio Potenza a Calvello, e così Bruno Conti ha concluso la trattativa con Tommaso Lotumolo e gli altri dirigenti del Venusia riconoscendo al club venosino le giuste somme per il premio preparazione.

Un’annata davvero d’oro per l’attaccante nato a Venosa nel 2002, messosi in mostra nel campionato Giovanissimi Regionali, in cui s’è imposto (nonostante fosse un Fascia B) nella classifica cannonieri, con la bellezza di 36 reti, e successivamente in gran spolvero anche nel Memorial Palo e nel Torneo delle Regioni, con la maglia della Rappresentativa di Basilicata.

Michele Antenori, continuerà regolarmente gli studi nella capitale, con il club capitolino che penserà direttamente anche alla sua sistemazione ed al vitto.

Congratulazioni e un grande in bocca al lupo a questa giovane promessa del calcio italiano che rende orgogliosi tutti i lucani.a
a

POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)