Basilicata, è Pasquale Pepe il nuovo commissario della Lega per la nostra Regione: “Non c’è figura più adatta di lui in questo compito”. Il messaggio di auguri

Pasquale Pepe è il nuovo commissario della Lega per la Basilicata, nonché Consigliere del Vice presidente del Consiglio e Ministro alle infrastrutture Matteo Salvini.

Inizio, prima ancora di soffermarmi su Pasquale Pepe, con il ringraziamento sentito e affettuoso al Segretario regionale Marti che ha guidato il partito in regione Basilicata fino ad ora.

Un punto fermo del partito della Lega, riconfermato senatore e con un incarico governativo di presidente della Commissione cultura, che rimarrà sempre un riferimento per noi che abbiamo avuto modo di conoscerlo e lavorare con lui”.

Così il consigliere della Lega Gianuario Aliandro che aggiunge:

Sul riconoscimento al lucano Pasquale Pepe, sui cui meriti e successi personali non si discute, non posso che essere entusiasta e concorde.

A lui va la mia stima e il mio appoggio, nel lavoro difficile che dovrà compiere nel partito a livello regionale, per ristabilire unità di intenti e visione progettuale.

Non c’è figura più adatta di lui in questo compito”.

a
a

POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)