BASILICATA: IL PRESIDENTE DELL’AVIS REGIONALE RISPONDE ALLE ACCUSE CON UN NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO TRASPARENTE E INNOVATIVO

BASILICATA: IL PRESIDENTE DELL'AVIS REGIONALE RISPONDE ALLE ACCUSE CON UN NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO TRASPARENTE E INNOVATIVO

 

Il presidente dall’Avis Basilicata, Rocco De Asmundis, per superare il danno d’immagine a seguito dell’accusa di fatture e bilanci sospetti, ha avviato un processo che prevede cambi di deleghe, di sistemi di gestione garantendo massima trasparenza sulle attività dell’ente.

Lo stesso De Asmundis, prima sospeso poi riabilitato, si è sempre dichiarato estraneo alle accuse rivolte a lui ed al tesoriere Emanuele Landro spostando i riflettori sull’operato dell’ex presidente De Stefanodi che lo ha preceduto.

A breve si procederà alla gestione informatizzata dei bilanci, mentre ora è già attivo un sistema di controllo e gestione per le 1800 sedute di raccolta e per il trasporto del sangue verso i centri trasfusionali.

Disponibile l’app Avis Regionale Basilicata scaricabile negli store per Android e iOs: uno strumento composto da varie sezioni informative e che consente la creazione di un profilo del donatore.