BATTUTA D’ARRESTO PER IL POTENZA!

Oggi a Nardò lo Stadio “Giovanni Paolo II” ha ospitato il match tra la squadra di casa e il Potenza Calcio, valido per la 32esima giornata di campionato di serie D girone H.

I leoni rossoblù non hanno potuto contare sul sostegno dei tifosi (per via dell’ordinanza di divieto di trasferta emessa dalla Questura di Lecce) per questa partita che è stata arbitrata da Claudio Petrella di Viterbo.

Abbiamo assistito ad un primo tempo molto combattuto dove il Nardò (che non aveva nulla da perdere) ha cercato di tenere testa, nel migliore dei modi, alla capolista.

I primi 45 minuti di gioco sono terminati con un parziale 0 a 0, che ha visto soffrire tanto il Potenza Calcio.

Qualche secondo prima dell’inizio del secondo tempo un tifoso del Nardò, che assistiva all’incontro calcistico dalla tribuna, è stato colto da malore.

Durante il secondo tempo la traversa clamorosa di França al 33′ ha regalato ancora brividi ma si è rivelata in una doppia opportunità di rete mancata.

Al 36′ la rete di Cavaliere segna il goal del vantaggio per il Nardò.

Formazioni:

Nardò: Mirarco, Rosato, Caporale, Scipioni, Cassano, Mangione, A. Palmisano, Bolognese, Cavaliere, Bertacchi, Prinari.

A disposizione: Spinelli, Trinchera, De Pascalis, Gigante, Capristo, Di Cosola, G. Palmisano, O. Greco, Gaetani.

Allenatore: Roberto Taurino.

Potenza: Mazzoleni, Panico, Esposito, Sicignano, Bertolo (14′ Ungaro), Franca, Pepe, Siclari, Schisciano, Guaita, Russo.

A disposizione: Breza, Coccia, Diop, Guadalupi, Coppola, Di Senso, Vaccaro, Manno.

Allenatore: Nicola Ragno.

La partita è terminata con la vittoria del Nardò e il Potenza, che oggi non è riuscito a chiudere il cerchio, rimanda i festeggiamenti.

Di seguito una foto dei tifosi del Potenza Calcio che hanno seguito l’incontro dallo stadio Viviani di Potenza, risultati e classifica.