A TRAMUTOLA ARRIVA LA BRAVISSIMA BIANCA ATZEI PER LA FESTA DI SAN ROCCO

Uno dei santi più cari alla Basilicata è San Rocco.

Domani, Martedì 28 Agosto, anche Tramutola (PZ) festeggerà San Rocco, le cui venerazioni sono iniziate già nei giorni scorsi con il solenne novenario di preparazione alla festa.

Esso è in svolgimento dallo scorso 20 Agosto presso la Chiesa Madre, dove ogni sera, i fedeli si recano per la Santa Messa Vespertina e per la recita della supplica cantata al Santo Pellegrino.

Il Comitato Festa ha messo in campo per quest’anno un programma civile destinato a chiudersi con un gran successo: domani, alle 22:00 in largo San Vito, la bravissima cantante italiana Bianca Atzei chiuderà i festeggiamenti con un concerto strepitoso.

Cantautrice trentunenne sulla cresta dell’onda con la sua voce graffiante si è imposta nel nostro panorama musicale più recente.

L’artista farà tappa a Tramutola in occasione del suo tour “Bianca Live 2018”, sull’onda del successo del suo ultimissimo singolo “Risparmio un sogno” e della visibilità data dalle sue ultime partecipazioni a popolari trasmissioni televisive come “Tale e quale show” e “L’isola dei famosi”.

L’evento è sponsorizzato da P&P Mobili Arredo Design.

Sarà una serata di musica ed energia, in cui la giovane interprete ripercorrerà, con il carisma che tanto la contraddistingue, le tappe della sua carriera artistica attraverso i brani che l’hanno resa celebre al Festival di Sanremo e a tutti i più grandi eventi musicali degli ultimi anni, offrendole l’opportunità di intraprendere fortunati duetti con artisti del calibro di Gianni Morandi, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, J-Ax,Ron, Alex Britti e Kekko dei Modà.

La sua voce vibrante e le tante hit da lei scelte per la serata le consentiranno sicuramente di sedurre Tramutola e regalare al pubblico un grande concerto.