PER IL CAPODANNO A POTENZA SERVE UN PASS? LA VERITÀ È CHE…

I preparativi per il nostro specialissimo Capodanno sono ufficialmente cominciati e ieri finalmente i potentini hanno iniziato ad assistere alla costruzione del palco che farà da cornice ai grandi ospiti de “L’anno che verrà”, noto programma che in diretta su Rai 1 permetterà a tutta Italia di festeggiare l’ultima divertente notte dell’anno insieme a noi.

In questi giorni però in tanti si sono chiesti se le insistenti voci su un Pass fornito dal Comune, necessario per assistere al Concertone di Piazza Mario Pagano, fosse indispensabile per partecipare alla grande serata.

Niente di più falso: il Comune infatti ci ha confermato che non c’è alcun Pass da richiedere e che l’ingresso è assolutamente libero e gratuito. La Piazza però, raggiunto un determinato numero limite di presenze, verrà chiusa ad altri ingressi per ragioni di sicurezza.

Il conto alla rovescia è ormai cominciato manca poco alla nostra notte più bella dell’anno.

Diciamo a tutti di non credere alla falsa notizia dei Pass che sta girando insistentemente per la città e che l’ingresso è libero a chiunque voglia festeggiare il Capodanno più bello della storia di Potenza.