STASERA LE POTENTINE DEL CAMPIONATO B2 DI PALLAVOLO AFFRONTERANNO UNA SQUADRA DELLA CALABRIA, FORZA RAGAZZE!

Questa sera alle ore 19:00 alla Palestra “Emilio Caizzo” di Potenza, (sotto la direzione di gara dei signori Traversa Marialuisa e Colapietro Antonio di Bari) giungerà a Potenza la formazione calabrese del Cuore Volley Reggio Calabria che divide insieme alle potentine l’ultima piazza del girone.

La stagione della formazione potentina sinora ha mostrato una crescita ed una maturità da parte delle giovanissime lucane, il divario rispetto ad altre formazioni meglio allestite e composte da atlete esperte è notevole ma il gruppo guidato da Pamela Petrone ed Elena Ligrani sta lavorando bene ed i risultati saranno ampiamente visibili al termine della stagione.

La sosta della scorsa settimana ha giovato a Teodora Ammirati e compagne che hanno avuto modo di ricaricare le batterie più che a livello fisico a livello mentale.

La formazione potentina ha dimostrato nelle ultime apparizioni grande abnegazione e attaccamento alla maglia mettendo in risalto le proprie qualità e suscitando l’interesse dell’intero movimento pallavolistico italiano.

Tornando al prossimo impegno in campionato le ragazze ospiteranno come detto Cuore Volley Reggio Calabria ferma a zero punti in classifica avendo all’attivo due soli set conquistati in sei partite nel corso della stagione.

Nella formazione calabrese militano giocatrici giovani affiancate da atlete più esperte tra cui la palleggiatrice Arinze, il libero Caruso e l’opposto Pagano.