DA DOMANI E PER TRE GIORNI, SI DARÀ VITA ALLA MAGIA DELLA “MAGICA ROCCIA DI ABRIOLA”

Dall’11 al 13 Agosto ad Abriola (Potenza) l’iniziativa “La Magica Roccia di Abriola” promossa dal Comune di Abriola, dall’APT (Azienda Promozione Turistica ) dalla Regione Basilicata, dall’Associazione Opera Pia e dal Parco dell’Appennino Lucano Val d’Agri-Lagonegrese .

In una nota diffusa dall’amministrazione comunale di Abriola:

“L’evento promosso avrà luogo per tre sere dalle ore 21:00 alle 23:30 con due spettacoli di magia e animazione che terranno con il fiato sospeso gli appassionati dei due settori.

La comunità di Abriola grazie alla disponibilità mostrata dal Sindaco Romano Trionfo e dall’Assessore alla Cultura Cinzia Petraglia, ha posto le basi per una tre giorni di spettacolo e magia che lega il territorio in una forte simbiosi con tutta la comunità regionale.

Magia, giochi di luce e tanto divertimento vedranno protagonisti maghi e appassionati del settore nella sede di Ponte Jardino, location dell’evento”.

Il Sindaco di Abriola Romano Triunfo ha dichiarato:

“Con questo evento la nostra comunità regala un nuovo attrattore turistico e culturale nel segno dell’accoglienza e della voglia di condividere un momento di relax in sintonia con il patrimonio culturale e territoriale della zona.

Le nostre iniziative sono legate al ruolo di Matera a Capitale Europea della Cultura per il 2019 e partono sostanzialmente dalla Festa di San Valentino proseguendo a ritmo intenso per tutto l’anno.

E’ nostra intenzione garantire ai turisti tre serate di spettacolo brillante e vivace con il dichiarato intento di far crescere il nostro comune in ambito regionale”.

roccia di abriola1