“DOMANDE PER BORSE DI STUDIO FINO AL 16 OTTOBRE”

 

L’ARDSU Basilicata (Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario) ha prorogato fino al 16 Ottobre 2015 la data di scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando Borse di Studio per l’anno accademico 2015-2016.

Questa proroga è dovuta a causa del ritardo nella consegna della certificazione ISEE ed in linea con l’iniziativa di rinvio dell’Università della presentazione dei documenti di reddito, a condizione che entro la medesima data dell’8 Ottobre la certificazione ISEE sia già stata richiesta agli organismi preposti al rilascio.

La richiesta per l’attivazione e rilascio della Posta Elettronica Certificata ARDSU (unico strumento per l’inoltro della domanda on-line) può essere presentata agli sportelli ARDSU fino a Mercoledì 14 ottobre 2015.

Non sarà quindi possibile presentare domanda di borsa di studio avvalendosi del solo numero di protocollo della richiesta dell’ISEE e bisogna essere in possesso dei dati completi della situazione reddituale, pena l’esclusione dal bando.

Per tutte le informazioni dettagliate consultare il sito ufficiale www.ardsubasilicata.it