DOMANI SERA IN PIAZZA DON BOSCO LA FINALE DEL CONCORSO MUSICALE SARÀ DEDICATA ALLA MEMORIA DEL POTENTINO DOMENICO LORUSSO!

Domani sera in piazza Don Bosco a Potenza, a partire dalle ore 21:00, si terrà la finale del concorso musicale per giovani emergenti, YoungOnAir-DB Contest, nell’ambito delle serate di “ Festinsieme”.

Tra i quattro finalisti in gara, Purple Haze, Carolina Lorusso, Outsiders ed Erythraeum il vincitore si aggiudicherà il premio Domenico Lorusso, la registrazione di un brano all’AML Recording Studio ed avrà l’onore di aprire il concerto dei Musicamanovella previsto il 19 Giugno in Piazza Don Bosco.

L’evento dedicato alla memoria del potentino Domenico Lorusso, educatore salesiano ucciso a Monaco di Baviera tre anni fa, non rappresenta l’unico momento in suo onore infatti il 19 Giugno a partire dalle ore 9:00 sempre in piazza Don Bosco ci sarà la corsa amatoriale “La Stradonbosco”.

Per partecipare è necessario compilare il modulo d’iscrizione al prezzo di 5 euro, ogni iscritto riceverà una pettorina, una bottiglietta d’acqua, una merendina e un ricordino speciale, scritto proprio da Domenico Lorusso poco prima della sua morte: una poesia d’amore per l’oratorio, per la vita.