Elezioni regionali e partita del Potenza Calcio: divieto di transito in queste zone

Elezioni regionali e Potenza Calcio.

Per gestire al meglio la viabilità, il Comune di Potenza ha fatto sapere:

“Domenica 24 marzo, in concomitanza con la consultazione elettorale regionale, si svolgerà la partita di calcio del Campionato nazionale di Lega Pro – Girone C, Potenza Calcio – Bisceglie.

In ottemperanza all’ordinanza sindacale numero 77, è previsto un divieto di transito anche ai pedoni, fatta eccezione per i residenti e tifosi della squadra ospite che devono assistere alla partita, in via Viviani dalle ore 15:00 fino a cessate esigenze.

Stesso provvedimento in via Nazario Sauro, dalla piazza di rione Francioso fino all’intersezione con viale Marconi, sempre dalle ore 15:00, ma in questo caso sarà consentito il passaggio oltre che ai tifosi e alla squadra ospite, anche ai residenti nel Comune di Potenza che devono raggiungere l’ufficio Elettorale, nella sede municipale del Mobility center.

Divieto di transito anche in viale Marconi e sempre dalle ore 15:00 fino a cessate esigenze, nel tratto compreso tra la strada di collegamento con la stazione Centrale e la rotatoria posta nei pressi del Seminario.

Anche in questo caso sono esclusi dal divieto di transito pedonale, valido nel tratto di viale Marconi prossimo all’intersezione con via Nazario Sauro, i tifosi ospiti, gli accompagnatori della squadra ospite e i residenti nel Comune di Potenza che devono raggiungere l’ufficio Elettorale”.