FESTA PER IL POTENZA CALCIO CHE RINGRAZIA IL GRAVINA: “ECCELLENTE ACCOGLIENZA”

Un Potenza sempre più carico quello che ieri, sul campo del Gravina, ha dato il meglio di se, vincendo 0-1 e portando a casa i 3 punti preziosi della vittoria.

Una giornata all’insegna del sano sport che ha divertito tutti i tifosi di entrambe le squadre e non ha deluso i 2000 appassionati potentini sistemati sugli spalti gentilmente offerti dai padroni di casa.

Oggi, il Potenza Calcio ha ringraziato con una nota ufficiale il Gravina per l’ottima accoglienza:

“Il Potenza Calcio, il presidente Salvatore Caiata, lo staff, dirigenziale e tecnico, e i giocatori ringraziano l’FBC Gravina per l’eccellente accoglienza ricevuta ieri, domenica 8 aprile, allo stadio “S. Vicino”.

Tutto il gruppo dirigenziale “gialloblù”, i componenti della Società, l’ufficio stampa hanno dimostrato ancora una volta il senso profondo del “saper accogliere” rendendo la giornata di ieri una festa di sport e di rispetto sugli spalti, sul campo e negli spogliatoi.

Il Potenza Calcio, inoltre, si complimenta per gli importanti traguardi raggiunti dal settore giovanile dell’FBC Gravina: un plauso ai tecnici e ai ragazzi”.

Tra le squadre nessuna vera rivalità ma tanto amore per lo sport.

Forza Potenza, continua a farci sognare!