GIANNI DA PICERNO VINCE DA BONOLIS SU CANALE 5! COMPLIMENTI

La Basilicata trionfa al programma di Canale 5 “Avanti un altro” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ieri sera il concorrente superfortunato e anche molto bravo che è riuscito a rispondere a tutte le domande del gioco portando a casa 30mila euro è stato Gianni Russo di Picerno (PZ).

Gianni è stato il primo concorrente ad aprire la puntata rispondendo alle prime 4 domande dal tema “Questione di business” (sbagliandone solo una).

Dopo di che ha pescato 75000 euro diventando “potenziale campione”.

Gli altri concorrenti non sono riusciti a pescare la somma di Gianni per tanto è diventato campione accedendo alla fase più difficile del gioco ossia: indovinare 21 domande rispondendo l’esatto contrario della risposta giusta.

Diversi errori hanno fatto inciampare Gianni quando il bottino in ballo era ghiotto per tanto ha dovuto, come ultima possibilità, congelare i 30mila euro e rispondere con calma alle domande.

E’ stata dura ma alla fine il nostro campione di Picerno ce l’ha fatta ed ha portato a casa 30mila euro.

Gianni Russo ha approfittato della trasmissione per salutare amici e parenti e i suoi collaboratori, volontari di una associazione di Protezione Civile che presiede.

Facciamo i complimenti a Gianni per aver tenuto duro fino alla fine concentrandosi sul gioco uscendone vittorioso e con lui anche tutta la Basilicata che ha fatto il tifo per lui.

Di seguito le foto della puntata.