GIOVANE DONNA LUCANA PICCHIATA RIPETUTAMENTE DAL CONVIVENTE!

In Basilicata un altro caso di violenza contro le donne.

I Carabinieri hanno arrestato S.D.C., un 43enne già conosciuto dalle Forze dell’Ordine per maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione e lesioni personali in danno della propria convivente.

L’uomo, deferito dagli stessi Carabinieri alla Procura della Repubblica di Matera, per vari episodi (verificatisi dal Dicembre scorso ai primi mesi di Marzo) è stato raggiunto da Ordinanza di Misura di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Matera, su richiesta della stessa Procura, che ha concordato con le risultanze investigative dell’Arma.

Il primo episodio di violenza avvenuto a Dicembre scorso ha visto l’uomo ubriaco aggredire e malmenare in strada la giovane donna solo perchè si rifiutava di consegnargli i soldi frutto del suo lavoro.

La donna è stata oggetto di minacce ed aggressioni anche in casa.

Oramai impossibilitata a continuare a sostenere quella assurda vita, la giovane vittima si è rivolta ai Militari che sin da subito hanno ricostruito le vicende ed hanno notiziato la Procura della Repubblica che, oltre all’Ordinanza di custodia ha emesso il provvedimento di allontanamento dalla casa familiare.

È successo a Gorgoglione (MT).