LA CANTANTE LUCANA ROSMY VOLA A SANREMO ACCOMPAGNATA DALLA SUA BAND, IN BOCCA AL LUPO!

Dopo la vittoria al Premio Mia Martini 2016 la cantante lucana Rosmy inizia il nuovo anno, con l’uscita del suo nuovo singolo “Trema pure la città” e vola a Sanremo con la sua Band.

La cantautrice Rosamaria Tempone in arte ROSMY il prossimo 7 Febbraio sarà ospite di Casa Sanremo Official dove si esibirà sul Palco della prestigiosa “Sala Mango”.

Trema pure la città” è il nuovo progetto di Rosmy, promosso dall’UNICEF e dal Premio Mia Martini che vede la cantautrice, dopo il trionfo sul palco del Premio, iniziare il nuovo anno allinsegna della positività.

Rosmy vola a Sanremo e sceglie la sua Band, tutta Lucana, perché vuole valorizzare le eccellenze della sua terra.

Batterista del gruppo: Antonello Ruggiero; chitarre: Federico Falasca e Tempone Salvatore; basso: Valerio Santarsiero; Piano e Tastiere: Donatello Giambersio e Tempone Roberto.

Rosmy nei suoi brani canta verità, ma soprattutto nel suo ultimo esalta il desiderio di amore, quellamore che, a suo dire, tornerà e vincerà.

Il suo ultimo videoclip (che ha già superato le 50.000 views, promosso dall’Unicef e dal Premio Mia Martini) evidenzia, seppur in un contesto di festa, lindifferenza silenziosa che la gente oggi ha dentro, che la allontana dalla realtà e che la rende egoista, immobile, incapace di reagire.

Le persone sono come dei fantasmi invisibili, indifferenti o distratti, alzano gli occhi solo davanti a rumori o allarmi improvvisi esattamente come gli animali impauriti, Rosmy nel tentativo di dare una scossa scatena una reazione che rompe gli schemi.

In bocca al lupo Rosmy per il lancio di questo nuovo singolo.