LA “NOSTRA” ARISA POTREBBE VINCERE IL FESTIVAL DI SANREMO! QUESTO DICONO GLI ESPERTI…

LA NOSTRA ARISA POTREBBE VINCERE IL FESTIVAL DI SANREMO! QUESTO DICONO GLI ESPERTI...

 

Arisa potrebbe vincere la sessantaduesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

È quanto emerso dalle “voci” degli addetti ai lavori.

Quest’anno sembra abbia la canzone giusta dal titolo “Guardando il cielo”, ha la voce migliore tra i partecipanti, ha già vinto una volta e la presenza dell’anno scorso al fianco di Carlo Conti come co-conduttrice l’ha resa ulteriormente popolare e simpatica al grande pubblico.

Il brano “Guardando il cielo” affronta temi quasi mistici, parla infatti della “vita dopo la vita” e descrive quasi una visione panteista del mondo.

Proprio Arisa in un’intervista ha dichiarato che “credo che ci siano temi importanti che vadano affrontati, come quelli su cui si sta tanto dibattendo in questi giorni in Italia, ma credo che ci siano tematiche anche più importanti, come il rispetto per il nostro pianeta. Se non capiamo che siamo parte di un tutto e che il rispetto per il divino che ci è stato passato dalle generazioni precedenti, per quello che mia nonna chiamava Dio, in realtà è rivolto alla terra in cui ci muoviamo, forse diventa tutto inutile.”

Quindi secondo gli addetti ai lavori Arisa (che ricordiamo è originaria di Pignola vicino Potenza) potrebbe vincere la 62esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.