L’AVIGLIANESE LUCIANO HA VINTO UN PRESTIGIOSO OSCAR A LONDRA

Sabato 3 Settembre l’«Oscar» come come miglior «Work Experience Provider» agli Study Travel Star Awards è stato assegnato alla società lucana “Education and Training Network”, rete di agenzie che si occupa di mobilità internazionale nel campo della formazione dell’aviglianese Luciano Marino.

Ogni anno a Londra viene assegnato il riconoscimento «Study Travel Star Awards» e la società lucana se l’è accaparrato per aver creato istituti di formazione legati alla mobilità internazionale per studenti, docenti e formatori.

Luciano Marino dopo l’assegnazione del premio ha raccontato i sacrifici fatti in 20 anni di carriera, tutte le rinunce e difficoltà iniziali vissute per poi arrivare pian piano al successo, ha dichiarato:

“Ritirare il premio nella prestigiosa location dell’Hilton Park Lane alla presenza di oltre 800 persone provenienti da tutto il pianeta e sentire i loro applausi è stato meraviglioso”.

Secondo Marino il segreto per arrivare al successo è soprattutto il forte spirito di squadra ed ha sottolineato che questo premio è frutto di un lavoro di gruppo, composto dalla professionalità dei 50 dipendenti della «Education and Training Network ».

Subito dopo aver ricevuto l’ambito titolo, l’azienda lucana ha voluto condividere la sua gioia sui social, descrivendo quel magnifico traguardo con queste parole:

“Ce l’abbiamo fatta!
Abbiamo vinto il premio come miglior “Work Experience Provider” agli Study Travel Star Awards!
Ci abbiamo creduto e adesso eccoci qua, felicissimi e pieni di gioia per questo grande risultato!

Un importantissimo traguardo che ci stimolerà a fare e a lavorare sempre meglio.

Un grazie enorme a tutti voi che ci avete sostenuto e a tutte le organizzazioni che ci hanno votato e le più vere congratulazioni agli altri finalisti arrivati alla cinquina finale.

E riprendendo le parole del nostro Presidente Luciano Marino:

“Per costruire belle storie non c’è bisogno di una faccia feroce.

Basta crederci e sognare.”

MARINO2