LAVORI APPENA FINITI E LA STRADA SP 30 POTENZA-AVIGLIANO GIÀ SI SGRETOLA, COME MAI?

LAVORI APPENA FINITI E LA STRADA SP 30 POTENZA-AVIGLIANO GIÀ SI SGRETOLA, COME MAI?

 

Vincenzo Claps e Nicola Margiotta (Portavoce Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale di Avigliano) denunciano lo stato di deterioramento della Strada Provinciale 30 Potenza-Avigliano.

Sono conclusi da poco i lavori di rifacimento del manto stradale di quest’arteria e già sono evidenti i segni di rottura e avvallamento del tratto rifatto.

Secondo i due portavoce oltre a questo intervento ne andavano eseguiti altri nei tratti frequentemente interessati da eventi franosi.

Claps e Margiotta lamentano la superficialità con cui hanno agito gli esponenti del centrosinistra aviglianese che hanno effettuato interventi “populisti e inefficaci”, ecco la loro dichiarazione:

“Il tanto celebrato “lavoro continuo e meticoloso”, effettuato dall’Amministrazione Comunale e Provinciale, ha portato all’ennesimo disservizio accompagnato da sperpero di denaro pubblico. È evidente tutta l’incapacità nella gestione della faccenda. I tanti aviglianesi che quotidianamente percorrono la Sp 30, devono rassegnarsi, il tratto provinciale sta ritornando nello stato degradato di sempre e la colpa non è tanto della carenza di fondi, ma di come questi vengono spesi. Speriamo che l’Amministrazione non scarichi sui cittadini i danni derivanti degli ulteriori lavori che a breve si renderanno necessari, ma faccia valere le responsabilità di chi ha progettato interventi che non sono durati neanche una stagione”.