Matteo Salvini in Basilicata!

Fervono i preparativi nella Lega Basilicata che si accinge ad organizzare per fine Settembre la prima “Festa Nazionale Lega”a Matera.

Come sapere un comunicato della Lega:

“La manifestazione si svolgerà presso lo splendido Parco Castello Tramontano, immerso nel verde e circondato dalle mura dello storico e affascinante castello in stile aragonese.

I giorni in cui si svolgerà, 29 e 30 Settembre.

“Confermatissima” la presenza del leader e Capitano, Matteo Salvini.

A poche ore dall’annuncio ufficiale, è già palpabile l’entusiasmo tra i militanti, simpatizzanti e cittadini lucani per una festa del “buon senso” aperta a tutti, dai più grandi ai più piccini.

Attese migliaia di persone da ogni dove, per un evento che si prevede da tutto esaurito.

Due giorni di confronto, con conferenze, dibattiti, e momenti di allegria.

Oltre al Capitano, attesi Ministri e personalità di spicco della Lega e del giornalismo”.

Spiega Antonio Cappiello segretario Lega Basilicata:

“L’amore dei lucani, come dimostrano gli ultimi sondaggi, è in continua crescita nei confronti del leader Matteo Salvini e della Lega trasmettiamo chiarezza, e questo i cittadini della Basilicata lo stanno apprezzando, perché sono stanchi della politica sleale e degli inciuci”.

Dalle dichiarazioni del segretario regionale si percepisce sicurezza e unità nel seguire le linee guida dello stato maggiore nazionale.

Parole confermate dal vicario Zullino:

“Il vero cambiamento, è solo e soltanto a traino Lega. Matteo Salvini crede nella Basilicata. Stiamo con gli occhi aperti verso chi, invece del bene della regione, vuole prendere in giro i lucani.

Dovranno passare sul nostro corpo”.