Pasqua è ormai alle porte ma per chi in queste feste ha organizzato una gita nei boschi o una passeggiata all’aria aperta, dovrà fare i conti con il maltempo.
Infatti, una nuova perturbazione è attesa sulla Basilicata durante le giornate di Pasqua e Pasquetta con nuovi rovesci e temporali a carattere sparso ed intermittente.
Ma che tempo ci sarà su Potenza?
Secondo gli esperti di 3bmeteo, domani, Domenica 9 Aprile, avremo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana.
Schiarite in serata.
La temperatura massima registrata pare che sarà di 5°C, la minima di 2°C.
Lunedì 10 Aprile avremo cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite.
La temperatura massima registrata pare che sarà di 9°C, la minima di 3°C.
In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco la situazione meteo complessiva su Potenza, con in dettaglio le previsioni per la giornata di domani e dopodomani.
a
a
POTENZANEWS.NET®
(Autorizzazione Tribunale n. 465)