MICHELE È SCOMPARSO DA GIORNI, L’APPELLO DELLA SORELLA: “SE LO VEDETE FERMATELO”

Ancora nessuna notizia del giovane 25enne Michele Gallo, scomparso ormai da diversi giorni.

La notizia è stata diramata anche dalla nota trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha Visto?” che spiega la storia di Michele e gli ultimi istanti in cui è stato avvistato:

“vive a Sala Consilina (Salerno) con la famiglia ed è volontario presso la comunità montana.

Verso le 2:30 del mattino di giovedì 12 luglio il padre si è accorto che stava uscendo di casa e ha provato a chiamarlo ma il ragazzo è scappato di corsa. Alcune persone lo hanno visto percorrere a piedi la strada statale che collega Montesano a Sapri.

Arrivato all’area di servizio Caselle in Pittari (Salerno) è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri. Il ragazzo avrebbe detto di volere andare al mare.

Da quel momento non ha dato più notizie di sé. Ha lasciato a casa il cellulare e i suoi documenti.

Porta l’orecchino ad entrambi i lobi”.

Michele è alto 1.75 ha occhi e capelli castani e al momento della scomparsa indossava una maglia blu, un paio di bermuda neri e scarpe da ginnastica.

Preoccupatissimi i suoi familiari che assieme a volontari ed amici, continuano a sperare senza sosta di ritrovarlo presto effettuando anche volantinaggio al fine di diffondere rapidamente la notizia.

A lanciare l’appello a nome di tutta la famiglia è la sorella Elena:

“Il mio appello è per chiunque dovesse vederlo: non ricordate di chiamare i Carabinieri il giorno dopo ma di farlo immediatamente e soprattutto di fermarlo”.

Chiunque vedesse il 25enne o avesse qualsiasi tipo di informazione sul suo conto, l’invito è quindi quello di fermarlo oppure di contattare Carabinieri e familiari ai numeri:

  • 3429882674;
  • 3248714229;

Condividiamo la notizia con amici e parenti per aiutare la famiglia di Michele a ritrovarlo presto sano e salvo.