Nel polmone verde di Potenza, sale alto il ricordo di Marco e Marisol, strappati alla vita troppo presto. L’iniziativa

Potenza ricorda la giovanissima Marisol Lavanga e Marco Brienza, scomparso prematuramente nel 2011 poco più che ventenne.

Marisol, da scout determinata a promessa del volley, è andata via in punta di piedi, lasciando tanto dolore tra coloro che l’hanno amata.

Aveva 17 anni e tanta voglia di vivere, ma una terribile malattia non le ha lasciato scampo.

L’ETS Marisol Lavanga, in collaborazione con il CSI di Potenza, la Cooperativa Sociale Venere, Open Volley Marco Brienza e ASD Family Volley, è lieta di presentarvi il primo torneo cittadino di Beach volley del 2021:

“Nel polmone verde della città, il parco Baden Powell di Potenza si terrà dal 25 al 29 agosto una manifestazione benefica, con raccolta fondi a favore della nascente Fondazione Marisol Lavanga.

Verranno strutturate due differenti categorie, Pro e Amatoriale, in memoria di Marisol e Marco.

Coinvolgimento, convivialità e sorrisi, il tutto condito da una delle discipline sportive più appassionanti e amate dell’Estate.

Sarà possibile iscriversi entro il 22/08 presso i due info point presenti nel parco:

– Mattina: 9.30-13.00 – Segreteria Centro Estivo Parcondirondello Village 2021;

– Pomeriggio: 18.00-20.00 – Campo Beach Volley Arena Marisol.

Per ulteriori informazioni è inoltre possibile contattare l’organizzazione ai numeri 3426666655 (Anjun) e 3455489913 (Federico).

Vi aspettiamo in tanti per passare insieme gli ultimi giorni di Agosto, tra musica, sport e divertimento sempre nel rispetto delle normative anti Covid”.

Di seguito la locandina con i dettagli.