Nonna Chiara Maria della provincia di Potenza festeggia 104 anni!

Si chiama Manisera Chiara Maria, abita a Sant’Angelo le Fratte e ieri ha festeggiato 104 anni.

Il Sindaco di Sant’Angelo le Fratte, Michele Laurino, si è recato presso la casa del figlio Grippo Filippo per partecipare al compleanno dei 104 anni della madre, nata il 25 marzo 1918 a Caggiano (SA) ma vissuta a Sant’Angelo le Fratte(PZ).

E’ serena e gioviale e dimostra piene facoltà intellettive.

Ha un figlio, una Nuora e nipoti ed è molto affezionata alla sua famiglia, soprattutto ai nipoti.

E’ particolarmente fiera di essere diventata bisnonna.

Per festeggiare il suo 104 compleanno, la signora è stata raggiunta da tutti i parenti.

Circondata dai familiari, la centenaria è stata felicissima e visibilmente sorpresa della visita del sindaco, che l’ha omaggiata con un bel mazzo di fiori.

Da Santangiolese doc, Chiara Maria non si è tirata indietro quando è stato il momento di brindare tutti insieme.

Ha commentato il sindaco Michele Laurino:

“I 104 anni sono un traguardo importante raggiungerlo nelle condizioni fisiche e mentali della signora Chiara Maria lo è ancora di più.

A titolo personale, a nome di tutta l’amministrazione comunale e in rappresentanza della comunità Santangiolese, rinnovo quindi, i complimenti e gli auguri a Chiara Maria e alla sua famiglia, perché essere così longevi, spesso, non è solo un fatto di genetica, ma anche di qualità della vita, e sicuramente ricevere attenzioni e affetto dai familiari aiuta le persone anziane a vivere meglio”.

Facciamo gli auguri a nonna Chiara Maria che, malgrado il passare degli anni, conserva quello spirito gioviale che da sempre l’ha contraddistinta.

Questa una foto di nonna Chiara con il sindaco Laurino.