Con soddisfazione il Comune di Tramutola fa sapere che, in seguito alla visita svolta nei mesi scorsi dagli Ispettori della Unione Nazionale delle Pro Loco Italiane alla locale Sagra della Castagna Munnaredda, è stato ufficializzato alla Pro Loco Tramutola l’esito positivo della valutazione con la quale è stato attribuito all’evento il marchio ‘Sagra di qualità’ a partire dal corrente anno.
A seguito di questo riconoscimento, una rappresentanza di Tramutola sarà presente a Roma Domenica 9 e Lunedì 10 Marzo 2025 per la cerimonia di premiazione.
Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale affermano:
“Ci congratuliamo con la Pro Loco, che da circa 15 anni, credendo in questo progetto, ha profuso energie e un gran lavoro di valorizzazione del territorio conseguendo questo importante risultato.
Vogliamo anche ringraziare tutti i volontari della Pro Loco ma anche i volontari di tutte le altre Associazioni presenti sul nostro territorio e i singoli cittadini che, a vario titolo, con l’instancabile lavoro di ciascuno, hanno contribuito al conseguimento di questo importante successo che, speriamo, possa fare da traino per la valorizzazione di tutta la nostra comunità”.
Ecco la locandina della premiazione.