PER LE POTENTINE DEL CAMPIONATO NAZIONALE B2 DI PALLAVOLO NUOVA SFIDA IN ARRIVO

Per il CENTRO KOS POTENZA secondo impegno tra le mura amiche della Palestra “Emilio Caizzo” di Potenza che ospiterà per la terza giornata del Campionato Nazionale di B2 femminile girone I la Cofer Lamezia.

La società potentina nonostante la debacle di sabato scorso ha dimostrato in alcuni frangenti del match buon gioco e determinazione riuscendo a passare in vantaggio nel secondo set, pagando errori di inesperienza e distrazione facilmente risolvibili e superabili nel corso della stagione e con l’allenamento costante.

Ottima dunque la prova delle ragazze di Pamela Petrone e Elena Ligrani che ha fronteggiato un roster con buoni elementi, tra cui la Lo Re con esperienze in A2, B1 e B2.

Nel prossimo match la società potentina affronterà la Cofer Lamezia che nel corso della stagione ha raccolto sinora un solo punto nella sconfitta del precedente turno di campionato contro la LP Pharm di Napoli.

Nel roster di Enzo Celi e Luca Le Rose sono da segnalare le esperte Sandra Spaccarotella, libero classe 1976 con all’attivo esperienze in A2, B1 oltre che in C e B2 e la schiacciatrice classe 1988 Ilenia Buonfiglio nota al pubblico della B1 e della B2 che fanno da chioccia ad atlete più giovani e con meno esperienza.

L’impegno per capitan Teodora Ammirati e compagne sarà difficile ma Centro KOS Potenza ha dimostrato una crescita tra la prima e la seconda uscita e approfitterà certaente del calore e della spinta del pubblico casalingo per esprimersi nel miglior modo.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è alle ore 19:00 presso la Palestra “E. Caizzo” di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Delvecchio Gianluca di Foggia e Tribuzio Giuseppe di Bari, l’ingresso sarà gratuito.