POTENZA: A 56 GIORNI DALL’INCENDIO CHE NE DISTRUSSE IL LOCALE È “RISORTO” L’ANTICO FIUME! ECCO IL MESSAGGIO DEI PROPRIETARI…

POTENZA: A 56 GIORNI DALL'INCENDIO CHE NE DISTRUSSE IL LOCALE È "RISORTO" L'ANTICO FIUME! ECCO IL MESSAGGIO DEI PROPRIETARI...

 

Ha riaperto ieri l’Antico Fiume, il locale situato in Viale del Basento a Potenza, incendiato nella notte tra il 31 gennaio e il primo febbraio 2016.

Il locale è voluto ripartire adottando una fenice come simbolo di rinascita, una riapertura che neanche a farlo apposta coincide con la settimana della Santa Pasqua.

Nel giorno dell’inaugurazione, affisso alle vetrate del locale,un grande manifesto con tanto di ringraziamenti rivolti (dai proprietari del bar) alle aziende che gli hanno fornito il materiale durante questa fase di ristrutturazione.

Ci sono voluti 56 giorni di lavoro intenso per restituire all’Antico Fiume il decoro e l’eleganza che gli appartenevano.

Ecco il messaggio postato ieri dai proprietari sulla pagina Facebook del locale:

“56 giorni di duro lavoro, di sacrifici, di speranze e di orgoglio.

Per rinascere, per ricostruire, per rialzarsi e non arrendersi MAI davanti alle difficoltà e tornare a vivere e a lavorare come se nulla fosse accaduto.

Ringraziamo ognuno di voi per la solidarietà e l affetto che ci avete dimostrato.

E anche grazie a voi che l’ANTICO FIUME ha avuto la forza di rialzarsi e di continuare a servirvi con il sorriso che ci contraddistingue e questo no, non ce lo ruberanno mai. Domani per noi sarà un giorno speciale, venite pure a gioire insieme a noi.

Vi aspettiamo. Un abbraccio forte a tutti!”