Potenza: a Brescia ottimo risultato per Pietro della provincia, in gara con oltre 300 giovani! Complimenti

“Lo scorso fine settimana, a Lonato del Garda, in provincia di Brescia, 327 giovani hanno partecipato al Criterium Nazionale del settore giovanile del tiro a volo, giunto alla 32° edizione.

In una delle specialità di tale disciplina olimpica, detta Fossa Olimpica, si è distinto il giovane rivellese Pietro Bellusci che si è aggiudicato l’oro nelle giovani speranze maschili, con 71 su 75”.

Lo evidenzia il capogruppo della Lega Gianuario Aliandro che aggiunge: “Bellusci nonostante la giovane età può vantare già prestigiosi riconoscimenti nel tiro a volo con numerosi tornei vinti e riconoscimenti nazionali. Il primato raggiunto nel Criterium Nazionale, inoltre, gli consente anche il passaggio in categoria Junior”.

“A Pietro Bellusci, quindi voglio fare i miei più sentiti complimenti e mi auguro che questo giovane e promettente talento lucano sia d’esempio per tanti ragazzi, affinché si sentano spronati a coltivare le proprie passioni con impegno e determinazione”.

Facciamo i nostri complimenti a questo giovane lucano che, con il suo talento, porta alto il nome della Basilicata e di Rivello (PZ).