Potenza, in provincia il nuovo film di Rocco Papaleo! Ecco le ultime notizie

Rocco Papaleo è pronto a tornare in Basilicata.

L’attore, regista, sceneggiatore e showman lucano continua a coltivare il progetto di girare un film proprio qui, in provincia di Potenza, nella sua Lauria (PZ).

Queste le parole del Sindaco Angelo Lamboglia:

“Stamane ho avuto l’onore di ricevere in Comune il nostro attore Rocco Papaleo e Alberto Monte, capo organizzazione del nuovo film che sarà girato prevalentemente a Lauria a partire da fine Agosto.

Nel dare la completa disponibilità, rispetto a tutte le esigenze logistiche organizzative delle riprese del film che, oltre a riempirci di orgoglio, contribuirà a promuovere Lauria in ogni dove, ho esternato tutta la mia soddisfazione perché, nonostante un quiquennio contraddistinto da diverse criticità, non capita tutti i giorni di chiudere la legislatura con una pellicola destinata a rimanere sicuramente nella storia della nostra Lauria”.

E così, l’artista torna ai luoghi della sua infanzia, dei suoi ricordi, per raccontare una storia sulla memoria e sul perdono, dettata da grande entusiasmo, nostalgia e voglia di tornare alle origini.