POTENZA, ANCHE I RAGAZZI DI MALVACCARO RIAVRANNO IL CAMPO DA CALCETTO!

POTENZA, ANCHE I RAGAZZI DI MALVACCARO RIAVRANNO IL CAMPO DA CALCETTO!

 

Il capogruppo di Lista civica Antonio Vigilante ha evidenziato che “anche Malvaccaro vedrà presto riqualificato il suo campo di calcetto. Dopo il sopralluogo con alcuni ragazzi residenti (datato 25 Marzo 2015) ho provveduto a produrre all’allora assessore allo Sport Giovanni Salvia, un scheda di sintesi dello stato di fatto, non mancando di rappresentare suggerimenti su interventi efficaci ed efficienti circa la possibile riqualificazione. Apprendo con piacere, riservandomi di esprimere completa soddisfazione a opere compiute, che i miei suggerimenti sono stati accolti”.

Nella versione approvata dal Consiglio comunale è stato previsto uno stanziamento di circa 17.000 euro per il ripristino del campo di calcetto del rione Malvaccaro.

I ragazzi di Malvaccaro – e non solo – avranno nuovamente un luogo dove per poter socializzare e organizzare tornei di calcetto dignitosamente.

Vigilante ha inoltre evidenziato che “da giovane consigliere mi preme esprimere la mia soddisfazione per il lavoro condotto sotto traccia nei mesi passati e che oggi inizia a dare i suoi primi frutti”.

Quindi oltre agli interventi previsti per il campetto di Macchia Romana anche per il campo da calcetto di Malvaccaro è prevista la riqualificazione.