POTENZA, ANTONIO E FILIPPO NON CI SONO PIÙ MA IL LORO CUORE ROSSOBLU CONTINUA A BATTERE IN CAMPO

Ieri allo Stadio “Viviani” di Potenza si è svolta la partita valida per la 27a giornata di Serie D, girone H, che ha visto il Potenza Calcio sfidare la Sarnese.

Attimi di emozione pochi minuti prima del fischio d’inizio.

Il capitano Esposito, che ieri ha compito 32 anni, ha deposto un mazzo di fiori ai piedi della curva in ricordo di Antonio Caggianese.

Ricordiamo che Antonio è scomparso tragicamente lo scorso 26 Febbraio mentre stava lavorando, schiacciato da un macchinario all’interno di un’azienda di Tito Scalo specializzata nello smaltimento dei rifiuti.

Antonio aveva solo 28 anni e il suo cuore era rossoblù, per queste ragioni oltre al gesto del capitano Esposito, la dirigenza potentina oggi ha regalato simbolicamente alla famiglia della giovane vittima, una targa e un mazzo di fiori.

I giocatori hanno fatto il loro ingresso in campo con la maglietta dell’AIL accompagnati dai bambini del Potenza Calcio.

A seguire un altro momento toccante, che ha visto il presidente Caiata regalare una maglia ai genitori di Filippo, ragazzo morto di leucemia.

Di fronte a situazioni così tristi il Potenza Calcio non poteva rimanere in silenzio ed ha mostrato il suo grande cuore ricordando Antonio e Filippo volati in cielo troppo presto.