Potenza: associazione di volontari, medici e infermieri in prima linea per assistere i cittadini! Presidente ricevuto dal Questore

Questa mattina il Presidente del Corpo Soccorso Emergency Basilicata, Salvatore Azzato è stato ricevuto dal Questore di Potenza Isabella Fusiello.

Il Presidente ha illustrato le attività proprie del Corpo portate avanti da tanti volontari tra cui medici ed infermieri, chiamati anche a fornire assistenza medica nei più grandi eventi realizzati in Basilicata, tra i quali la Festa della Madonna di Viggiano e la Parata dei Turchi di Potenza.

L’associazione, che nasce come progetto regionale, è presente nel capoluogo dal 2017 ma è destinata ad espandersi anche in altri comuni della Regione Basilicata.

Il Questore Fusiello, a cui il Presidente Azzato ha donato la bandiera ed il crest del Corpo, alla presenza anche del Funzionario Portavoce della Questura, il Commissario Capo Francesca Leanza, ha formulato i migliori auguri di buon lavoro, complimentandosi per la meritoria attività di volontariato svolta a favore della collettività.