POTENZA CALCIO: 7000 SPETTATORI, COREOGRAFIA SPETTACOLARE E UN ENTUSIASMO CHE COINVOLGE L’INTERA CITTÀ!

7000 presenze in uno Stadio Viviani colmo di tifosi, di speranze e di famiglie che hanno voluto condividere con i propri figli le emozioni che questo grandioso Potenza Calcio sta regalando all’intera città.

E’ quanto successo ieri nel big match valevole per la 7a giornata Serie D, girone H, che ha visto un Potenza inviolato e vittorioso contro l’Audace Cerignola (avversario temibile a soli 2 punti sotto i Leoni).

Accompagnati da uno splendido sole e da una coreografia assolutamente spettacolare e di categoria superiore, gli 11 ragazzi di Mister Ragno hanno dato il meglio di se, confermandosi ancora una volta primi in classifica.

Da tempo l’accoglienza nello Stadio non si vedeva così.

Merito dei tifosi ma anche di un bravissimo Salvatore Caiata che è riuscito a ridare vita ad una leggenda (quella del Potenza Calcio) che sembrava ormai persa, senza ritorno.

Una cornice e una linfa nuova che giorno dopo giorno, partita dopo partita, prende forma.

Adesso che il Potenza è tornato in mano ad un Potentino, ad una persona “di casa”, con la grinta, l’intelligenza e la passione giusta, non può che continuare l’inarrestabile marcia dei nostri giocatori che continueranno a farci sognare, sorretti da tutti i fedelissimi tifosi.

Forza Potenza, “Siamo Lucani e non molleremo mai!”.