POTENZA CALCIO: ANNULLATA LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA

Delusione e rammarico per l’attesissima presentazione del nuovo Potenza Calcio.

Squadra e tifosi erano pronti al grande evento ma qualcosa è andato storto ed è stato annullato.

La Società attraverso il canale ufficiale ha fatto sapere:

“Con profondo rammarico il Potenza Calcio informa che la presentazione della squadra, prevista per venerdì 31 Agosto in piazza Mario Pagano, non verrà effettuata. La società precisa altresì che era stata invitata a svolgere la suddetta presentazione all’interno del “Pozen Sports Festival e Pozen Colour Music Festival“, ma solamente in giornata si è appreso dai responsabili dell’organizzazione del “Pozen Rock Festival” e dall’Amministrazione Comunale che non erano state rilasciate tutte le autorizzazioni necessarie per lo svolgimento dell’evento.

Il Potenza Calcio precisa inoltre che era del tutto estraneo e scevro dalle dinamiche organizzative della manifestazione e si ritiene estremamente dispiaciuto perché ancora una volta le lungaggini burocratiche hanno prevalso sul buon senso.

Il Potenza Calcio si scusa con l’Erreà e con il suo Direttore Commerciale Moreno Bertazzo, che si era prodigato per portare nel capoluogo il “Truck” per la presentazione della squadra, sentendosi profondamente rammaricato per il danno economico inflitto ma ribadendo al contempo l’assoluta estraneità”.

Non resta che attendere aggiornamenti.