Potenza Calcio, ci siamo! Ecco quando verrà ufficialmente presentata la squadra

Dopo le varie vicissitudini che la settimana scorsa hanno fatto slittare la presentazione del Potenza Calcio, ecco arrivare la data, il luogo e l’orario ufficiale.

A farlo sapere è la stessa società che informa:

Sabato 8 settembre alle ore 20:00 in Piazza Don Pinuccio Lattuchella, nell’ambito della “Festa dello Sport” promossa e organizzata dalla Parrocchia di Santa Cecilia, si svolgerà la presentazione del Potenza Calcio in vista della stagione 2018/19.

Nel cuore del Rione Poggio Tre Galli si aprirà il sipario sulla rosa allestita dal presidente Salvatore Caiata, con i tifosi e l’intera comunità che potranno toccare con mano i leoni rossoblu che si appresteranno a vivere l’atteso ritorno nei professionisti.

Tra musica, allegria e sorprese in serbo il Potenza Calcio si presenterà alla città in vista dell’imminente inizio di campionato.

Sempre nell’ambito della “Festa dello Sport” il presidente del Potenza CalcioSalvatore Caiata, sarà protagonista di una coinvolgente iniziativa che si svolgerà venerdì 7 settembre alle ore 20:00 in Piazza Don Pinuccio Lattuchella.

Il patron rossoblu sarà impegnato in un confronto con undici operatori della comunicazione che svarierà sulle diverse tematiche che ruotano intorno al mondo rossoblu”.

Stessa location dello scorso anno che ha portato bene ai nostri giocatori che hanno lottato con le unghie e con i denti per essere finalmente in Serie C.

Potenza è in fermento per questa attesissima presentazione e per poter finalmente conoscere la nuova squadra.

Forza Leoni!

Questa la locandina di presentazione.