IL POTENZA CALCIO PERFEZIONA L’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI LEGA PRO! “QUESTI SONO I FATTI, IL RESTO SONO CHIACCHERE”

Ieri giovedì 28 Giugno, alle ore 17:00 nella sede del Potenza Calcio in via Nazario Sauro 124 a Potenza, i vertici della Società rossoblù hanno tenuto una conferenza stampa per fare il punto sull’attuale situazione e presentare i programmi per la prossima Stagione 2018/2019.

Oltre al Presidente Salvatore Caiata presenti infatti i Vicepresidenti, Maurizio Fontana e Antonio Iovino.

Caiata ha precisato che oggi a Firenze sarebbero stati consegnati tutti i documenti per l’iscrizione all’attesissimo campionato di Serie C (mostrando anche le fidejussioni bancarie) ma ha anche sottolineato:

“Sentirsi dire che la società è in vendita o che è stata venduta è pura fantasia.

Non volevamo vendere e non abbiamo venduto a nessuno, per cui la società è sempre compatta e coesa.

Noi corriamo per il fiato che abbiamo e cerchiamo di dare il massimo impegno senza fare proclami, ma con serietà cerchiamo di fare le cose.

Il 29 Giugno la società perfeziona l’iscrizione al Campionato di Lega Pro con la domanda di iscrizione consegnata a Firenze insieme alle garazie economiche richieste (assegni circolari e fidejussione bancaria).

Questi sono i fatti, il resto sono chiacchiere.

Da domani inizia un nuovo percorso più propriamente sportivo legato ovviamente alla costruzione della squadra che sarà quasi completata entro il 12 Luglio, giorno nel quale inizierà in sede la preparazione precampionato”.

Sulla formazione della squadra Caiata non si è “sbottonato” ma ha affermato:

“Puntiamo a tenerci stretti França, Guaita, Coppola, Coccia ed i giovani Mazzoleni, Breza, Di Somma e Panico”.

Complimenti alla tenacia e alla professionalità della Società che, anche quest’anno, regalerà sicuramente grandi emozioni a tutti i tifosi.

Sempre forza Potenza.