POTENZA: DISTRUTTA UNA FAMIGLIA DI MURO LUCANO! LO SCHIANTO, LA CORSA IN OSPEDALE POI IL TRAGICO EPILOGO

Un dolore grandissimo, una sofferenza atroce e inaccettabile quella che ha colpito una famiglia lucana.

Ieri sera il terribile incidente stradale, poi la corsa in ospedale e le ripetute preghiere: “Salvalo, salvalo”!

Il cuoricino di un piccolo angelo innocente di soli due anni e mezzo ha smesso di battere ieri sera verso le 22:00 nel reparto di rianimazione del San Carlo in cui era ricoverato.

La famiglia colpita da questo grave lutto è originaria di Muro Lucano (PZ), il padre del bambino lavora al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo di Potenza.

Ieri sera i colleghi, sanitari del 118, hanno fatto una corsa contro il tempo cercando in tutti i modi di salvare la vita del bimbo, ma il destino è stato crudele.

Il terribile incidente stradale è avvenuto ieri sera dopo le ore 19:00 sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano, qualche chilometro dopo l’uscita Potenza Ovest, in direzione Tito.

Un bilancio drammatico che ha portato alla morte del bambino e al ferimento di altre quattro persone (tra cui i genitori del bambino).

Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore in corrispondenza della zona industriale.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli: una Bmw, una Seat Leon ed un furgone.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: dalle prime indiscrezioni pare che una delle auto sia rimasta coinvolta in un tamponamento con un furgone, gli occupanti sono scesi dal mezzo ed investiti dall’altra auto sopraggiunta.

Sul posto presente personale Anas, del 118, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine che hanno ripristinato la viabilità regolando la circolazione.

Queste alcune foto.