Potenza: ecco il risultato della partita della PM Volley con Dinamo Cab Molfetta

Nessun punto per la PM Volley Potenza nel confronto con la Dinamo Cab Molfetta che si impone 3-0 in terra lucana dimostrando maggiore solida e concretezza, il sestetto di coach Marco Orlando ha pagato un approccio ai tre set faticoso che alla fine è risultato determinante per la gestione dei parziali.

Il primo set ha visto una Dinamo concreta e subito in palla e trova subito un buon margine per condurre il parziale, le potentine riescono a recuperare ma il set è compromesso e le ospiti chiudono 20-25.

Anche nel secondo parziale si ripete lo stesso copione, Dinamo avanti 1-8 con la PM Volley che accorcia sull’8-9 e poi sul 12 pari ma le ospiti ritrovano smalto e tornano avanti chiudendo poi sul 17-25.

Nel terzo set ancora ottimo spunto iniziale per il Molfetta che va avanti 1-4 e mantiene il vantaggio anche sul 6-8, Di Camillo e compagne riaprono i conti trovando la parità e arrivando poi avanti 18-17 ma alle battute finali c’è il ritorno delle ospiti che nei punti decisivi hanno messo a segno il definitivo 23-25 che chiude i conti.

Ha commentato a caldo il capitano Di Camillo:

“Siamo partite scoraggiate, ci dispiace non aver portato punti a casa, anche settimana prossima contro Amatori Bari dobbiamo cercare di dare il massimo e di fare meglio e di cercare di portare a casa i tre punti, non ci dobbiamo far scoraggiare da questa sconfitta”.

Settimana prossima altro turno interno per la PM Volley che riceverà domenica prossima alla Caizzo la Citymoda Amatori Bari.