“POTENZA: ECCO LE STRADE BLOCCATE ALLE AUTO NEI PROSSIMI GIORNI!”

ecco le strade bloccate

 

L’ufficio mobilità ha comunicato quanto segue relativamente alle strade bloccate nei prossimi giorni.

1) Dalle ore 7 del 23 Ottobre al 23 Novembre 2015 in via Baragiano innesto via Dei Mille a valle e innesti via Giovanni XXIII a monte, è istituito il divieto di transito a tutti gli autoveicoli (a eccezione dei residenti) per consentire lavori relativi alla realizzazione di un tratto fognario a servizio del nuovo complesso edilizio del Campus Universitario di Macchia in via Dei Mille.

2) Il 25 Ottobre per consentire lo svolgimento della gara podistica (organizzata dell’Asd “Filippide Potentina”) dalle ore 8 alle ore 14, in viale dell’Unicef, in entrambi i sensi di marcia, è disposta la chiusura al traffico con divieto di circolazione a tutti gli autoveicoli.

3) Dal 26 Ottobre a ultimazione di questa fase di lavori relativi alla realizzazione del sottopasso ferroviario di via Angilla Vecchia è istituito nella stessa via Angilla Vecchia (tra il passaggio a livello e l’innesto su Via Zara) il divieto di transito a tutti gli autoveicoli.

La chiusura al traffico (del tratto interessato ai lavori di via Angilla Vecchia dall’innesto di via Ravenna sino al cantiere) si intende ad eccezione dei residenti, dei gestori e degli utilizzatori delle attività commerciali.

Il traffico veicolare sarà deviato su via Ravenna.