IL POTENZA FINALMENTE TORNA ALLA VITTORIA!

Si è appena conclusa la 16esima giornata di Campionato di Serie D, girone H che ha visto i nostri leoni rossoblu affrontare il Taranto allo Iacovone.

Una partita molto importante per il Potenza Calcio che non poteva assolutamente permettersi una sconfitta.

Dopo un inizio stagione da record con un Potenza in cima alla classifica e tante vittorie consecutive, gli ultimi tre incontri per i rossoblu non sono andati proprio bene, maggiormente dopo la sconfitta con il Picerno e il pareggio di Domenica scorsa con il Nardò, che hanno fatto guadagnare ai nostri leoni una retrocessione.

I 36 punti e un terzo posto in classifica hanno fatto affrontare con grinta la partita di oggi ai giocatori del Potenza che hanno fatto sognare tutti i tifosi sin dall’inizio del gioco.

A 8 minuti dal fischio d’inizio è stata la rete di Biancola a sbloccare il risultato, vantaggio confermato dal sinistro deciso di França al 34′ che ha chiuso il primo tempo con un netto vantaggio a favore del Potenza Calcio.

Al 30′ del secondo tempo il Taranto ha accorciato le distanze con il cross di Marsili per l’incornata vincente di Miale che ha centrato la rete.

Dopo 6 minuti di recupero, interminabili e sofferenti, il Potenza Calcio è riuscito a portare a casa la vittoria.

Forza leoni, continuate così.

Di seguito classifica e risultati.