Potenza Folk Festival: arrivano Morgan e Finardi!

Ieri, Martedì 21 Maggio, presso la Camera di Commercio di Basilicata (C.so XVIII Agosto, 34 – Potenza), si è tenuta la conferenza stampa di presentazione degli eventi promossi dall’Associazione Culturale “I Portatori del Santo”, nell’ambito delle manifestazioni in onore di San Gerardo.

La sera del 28 Maggio, in occasione del Potenza Folk Festival (che rientra nei festeggiamenti in onore di Santo Patrono del capoluogo), si esibiranno Morgan ed Eugenio Finardi.

Attesi anche:

  • Keet & More, il 26 Maggio 2019, in Piazza Prefettura;
  • I Taratanti Ruotanti, il 27 Maggio, in Piazza Prefettura, dalle ore 21:00.

Non sarà solo l’arrivo dei grandi ospiti a stupire la città: con la nuova edizione di Evviva la Villa, ci sarà la possibilità di godere di un’ampia scelta tra arte, musica e buon cibo.

Presso la Villa del Prefetto, sono previste magnifiche esibizioni, nei giorni 27, 28 e 30 Maggio, rispettivamente di Wrongon You, Maldestro e di Mirko e il Cane.

Daranno spettacolo anche le installazioni artistiche a cura dei vincitori del concorso “La villa dei Giardini” ed eventi sportivi con memorial di calcio, basket e burrago arricchiranno l’intera manifestazione.

Cosa ne pensate?