POTENZA: GRANDE SUCCESSO PER LA DIVERTENTISSIMA COMMEDIA DI BARBARESCHI AL TEATRO DON BOSCO! ECCO LE FOTO

Grande successo ieri sera per lo spettacolo cult del teatro comico “L’anatra all’arancia” firmato e interpretato da Luca Barbareschi.

La commedia romantica, inserita nella sezione non solo classici, prodotta dal Teatro Eliseo e Fondazione Teatro della Toscana, figura come il terzo appuntamento del ciclo Finale di Stagione 2017 organizzato dal consorzio Teatri Uniti di Basilicata.

Una serata piacevolissima con un brillante Luca Barbareschi nei panni di Gilberto Ferrari, un marito tradito da sua moglie Lisa dopo 25 anni di matrimonio.

Interessantissima rivisitazione dell’attore e regista Barbareschi su alcuni punti chiave della commedia che con sottile ironia e attraverso battute leggere ma non volgari, ha portato il suo personaggio ad architettare un piano ben costruito per riprendersi la moglie.

Una commedia divertente nonostante i temi siano tutt’altro che banali.

La comicità con classe utilizzata attraverso un uso sapiente e sottile della macchina teatrale, è stata impreziosita da un cast di primi nomi quali: Chiara Noschese, Ernesto Mahieux, Gerardo Maffei e Margherita Laterza.

Caloroso e divertito il pubblico potentino che ha accompagnato questo cult geniale con risate e grandi applausi.

Il ciclo Finale di Stagione 2017 di Potenza è stato realizzato con il patrocinio della Regione Basilicata, del Mibact e con il prezioso sostegno della BCC di Basilicata.

Queste alcune foto scattate durante lo spettacolo.