Potenza: il Generale di Divisione dell’Arma dei Carabinieri dal Prefetto!

Ieri mattina, il Prefetto della provincia di Potenza, Annunziato Vardè, ha ricevuto, presso il Palazzo del Governo, la visita del Generale di Divisione dell’Arma dei Carabinieri, Adolfo Fischione, Comandante Interregionale Carabinieri “Ogaden”.

Durante l’incontro istituzionale, svoltosi all’insegna della massima cordialità ed al quale hanno partecipato anche il Comandante Legione Carabinieri Basilicata, Generale di Brigata Rosario Castello ed il Comandante Provinciale Carabinieri Colonnello, Nicola Albanese, il Prefetto Vardè ha evidenziato le principali problematiche dell’ordine e della sicurezza pubblica e le criticità del territorio della provincia di Potenza.

Il Generale Fischione ha sottolineato, altresì, alcuni significativi risultati conseguiti dall’Arma, che hanno contribuito a rafforzare nella comunità di questo territorio il senso di sicurezza e di fiducia nell’Istituzione.

Il Prefetto Vardè ed il Generale Fischione si sono salutati confermando gli eccellenti rapporti esistenti tra l’Arma e la Prefettura e le reciproche disponibilità per proficue collaborazioni.